Effetti Immagini

Pagine

mercoledì 5 ottobre 2011

Toghe Rosse contro Berlusconi, ecco le prove*

E infine Marina si indigna e difende il povero papa’ che perseguitato dai magistrati comunisti (e ora anche da Moody's) ha dovuto svenarsi per pagare De Benedetti e privare i poveri figli del pane quotidiano… Vorrei quindi scendere in piazza a sostegno di Marina e portare finalmente alla luce le prove di questa indegna persecuzione ai danni della famiglia Berlusconi.

OK IO HO LE PROVE *,SEGUITEMI BENE:
  • Berlusconi ha sempre detto il vero a proposito dei giudici e dei p.m., le cosiddette toghe rosse. Guardate qua, ad esempio, Ilda Boccassini sfoggia dei capelli rossi e una giacca di ciniglia rossa, comprata a Berlino Est negli anni 70 da un negoziante cinese comunista. In questa foto, è stata sorpresa a complottare sul premier insieme a Gherardo Colombo, che sebbene sia vestito da persona normale, è anch'esso un comunista anti-berlusconiano, pagato dalla sinistra affinché Berlusconi possa perdere credibilità... come se fosse impresa facile per uomo onesto come Silvio!!!
  • PROVA N° 1 *
  • In quest'altra foto la Boccassini e il Colombo rileggono alcuni passi del Capitale di Marx. Sebbene sia un testo molto datato, i due hanno fatto esplicita richiesta alla RCS affinché ne ristampasse qualche copia per il Palazzo di Giustizia. Ilda Boccassini è una grande collezionista di Capitali (di Marx): ne possiede 35, tutti autografati dal figlio di Engels. Ogni copia da tribunale è stata vistosamente rilegata a mo' di Codice Civile CEDAM.

PROVA N°2 *
PS: A proposito di CEDAM, l'incubo degli studiosi di diritto delle scuole superiori, la famosa casa editrice ha ammesso di essere consocietaria del gruppo Espresso, dimostrando così i forti legami tra la materia del diritto (così come presentata sui libri) e la sinistra stalinista. Ecco spiegate tutte le varie leggi ingiuste. Non era colpa del legislatore, ma dei libri didattici. Oltre quelli, sono sbagliati anche molti libri di storia, come giustamente ritiene la ministra dell'istruzione Gelmini la quale pare anche che abbia trovato le prove dei nomi e cognomi dei comunisti che hanno mangiato circa 368951259 milioni di bambini in Italia.... 

*le prove potrebbero essere false per cui non chiudetemi il blog... stavo scherzando, sono matta , ho il certificato medico che attesta la mia  incapacità' mentale e l'accompagnamento coatto!!!!!!!!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...