Effetti Immagini

Pagine

giovedì 6 ottobre 2011

Cercasi nazione che vuole adottare Silvio.....


Intercettazione a Palazzo Grazioli 
(Silvio detta una lettera al suo braccio destro Cicca):
«Caro Giorgio, negli ultimi mesi... stai scrivendo, Cicca?». «Sì Capo, vai avanti». «Caro, Giorgio, negli ultimi mesi, dopo anni di immobilismo, perfino i vescovi hanno deciso di mettermi i bastoni tra le ruote. In questo nuovo quadro di riferimento, in un momento di particolare difficoltà dell’economia mondiale… ci sei, Cicca?». «Sì capo, detta pure». «…io che sono impegnato nella costruzione di una grande loggia internazionale con 181 sedi in 30 paesi, non posso permettermi di operare in Italia in un quadro di incertezze che mi allontanano dalle condizioni esistenti in tutto il mondo industrializzat… ehm, no, Cicca, correggi questo passaggio: in un quadro di incertezze che mi allontanano dalle condizioni esistenti nella testa di Verdini». «Meglio, più circostanziato». «…Per queste ragioni, che non sono politiche e che non hanno nessun collegamento con i miei futuri piani di investimento, ti confermo che, come preannunciato nella lettera del 30 giugno scorso a una ragazza della quale non ricordo il nome, ho deciso di uscire dalla Costituzione con effetto dal 1 gennaio 2012. Firmato: Tuo Silvio». «Wow». «Che te ne pare Cicca?». «È una mossa senza precedenti». «Non mi lasciano altra scelta. Io ci ho provato a mantenere la produzione in Italia, tu mi sei testimone». «Certo Capo. Quanto mi dai?». «Dicevo metaforicamente: tu mi sei testimone che ci ho provato a mantenere la produzione in Italia, ma con i rigidi paletti imposti dalla Costituzione non posso competere adeguatamente con lo standard dei paesi in via di sviluppo. In Ciad o in Mauritania ci vogliono un paio di giorni per un colpo di stato: lì una legge ad personam te la sfornano in un giorno, e gli avanza anche il tempo per invadere un paese confinante a caso». «A me piacerebbe la Svizzera».

Ps: rettifico tutto... nulla di questo e' vero e io mi sono inventata tutto... sei contento Silvio?
Inutile quindi farmi querele ho gia' fatto ammenda... sopporto te da tanti anni, che sara' mai se dico 2 scemenze su di te?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...