Effetti Immagini

Pagine

lunedì 26 settembre 2011

Ma i neutrini sono i cugini dei neuroni?

Berlusconi ieri ha telefonato alla festa del PDL di Cuneo (dove mi trovavo per caso a passare mentre cercavo un neutrino scappato dallo zoo di Belfast) per rassicurare i suoi sullo stato del Governo. Innanzi tutto ha ribadito la propria ferma intenzione di non abdicare viste le tante cose ancora da fare come, ad esempio, ridare il bianco alle stanze di Palazzo Grazioli e rifare il gabinetto con rubinetteria di oro e diamanti. Il Premier ha parlato anche di politica estera destando qualche perplessità quando si è lasciato scappare la frase: “… e poi, mannaggia la miseria…, devo anche andare nuovamente a trovare quella culona della Merkel…ops scusate. A sorpresa è intervenuta anche, per il piacere di tutti i rappresentati del PDL, il ministro Maria Stella Gelmini che ha aperto dicendo: “Pronto? Pronto? Sono felice di aver preso la linea… Beh mi chiamo Maria Stella e secondo me dentro il vaso ci sono 5690 neutrini… “. Avvisata che non si trattava di un gioco a premi il Ministro ha finto una leggera colica renale per non continuare la telefonata (
mi chiedo: ma se a ogni festa del PDL mi toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel prima o poi un neutrino la raggiungera’ e le fara’ del male fisico?). Poi ha nuovamente telefonato il Premier, dicendo a tutta la sala: “Ciao, sono papi, bella Luanona mia come stai?”. La sala, ha risposto in coro “Sto bene!”. Il Premier accortosi dell’errore ha chiesto: “Cribbio non è la Luana di Cuneo? Con chi parlo?” avvisato che aveva richiamato la festa del PDL Berlusconi ha dichiarato un sornione: ”Sapete che mi piace scherzare…” a questo proposito vi racconto questa: un Neutrino precario, secondo classificato nella gara del Tunnel Gelmini, battuto solamente dal fuoriclasse Valter Lavitola che sullo slancio è arrivato fino a Panama, cerca lavoro come spallone per esportazione illegale di valuta.
Garanzia assoluta di rapidità e anonimato. Prezzi modici…. Ehehehe allora vi fa’ ridere?...

Ops , ora Silvio mi denuncerà? Ti prego Silvio perdonami non volevo offenderti… non mi fare chiudere il blog dall’inquisizione … poi sarò costretta ad andare su Google Panama per riaprirne un altro!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...