Effetti Immagini

Pagine

sabato 2 luglio 2011

SALDI, SALDI, SALDI…..

Finalmente oggi Sabato 2 luglio inizieranno i saldi estivi in tutta Italia e già fioccano le offerte di ogni tipo e per ogni tasca. Chiunque potrà comprare cose utili, che non aveva mai comprato prima solo perché non ne aveva la possibilità ma che ora potrà fare grazie alla politica economica Tremontiana del risparmio cautelare e di una strategia economica mirata all’inibizione dei desideri accompagnata da aumenti sconsiderati e tasse raddoppiate sugli acquisti aspettati per mesi dai ricchi precari  disoccupati e operai in mobilità….
Ma anche il governo  deve dare l’esempio, almeno questo afferma il  PdL (Partito dei Ladrotti) e quindi  affrontare la crisi al meglio: i prezzi dei politici sono alti, ma ora grazie ai saldi un onorevole si vende al 50% meno. Le vendite di politici responsabili si faranno con garanzia di un anno: vendersi e svendersi sarà alla portata di qualsiasi gruppo parlamentare, si può leggere a chiare lettere nel regolamento stilato e stampato dai Responsabili, in più il governo aiuterà i  bisognosi ad andare in vacanza a Napoli a prezzi stracciati ci fanno sapere tramite l'agenzia di viaggi Sfrutta Tour, specializzata in crociere Fantozziane, un viaggetto di una settimana costerà 5 euro, e si riceverà in omaggio un pezzo di qualcosa di partenopeo  (una busta di monezza, un cesto di raccomandazioni scadute dell’On. Papa, un babà dell’anno scorso in saldo etc.), insomma si danno da fare per creare finalmente una società multimediale e globalizzata di ONESTI LADRI GALANTUOMINI.
A questo proposito , visto che le  idee negli ultimi tempi hanno perso valore, grazie ai saldi il governo le svende tutte al 90% di sconto (IDEE con garanzia scaduta). Si possono trovare brillanti trovate per futuri programmi televisivi,  telenovele, il grande fratello e sua sorella, e telefilm imperdibili della serie REX e tutte le altre risorse tipiche per controllare i cervelli delle persone, ci fa sapere tramite il Tg1  Minzolin  con il nuovo programma :ItaliaInSvendita.
È periodo di saldi anche per la compravendita di domini di internet: conviene comprare subito per solo 1 euro all'anno un dominio come tettetette.it o culiculi.it, visto che con l'avvento della prossima delibera dell'Agcom verranno chiusi molto siti, ed allora tanto vale lanciarsi in una nicchia che rende ed abbandonare i siti internet d'opinione e d'informazione, consiglia il Dr. Smanettone (mio caro amico) noto finanziere….
Oggi chiudo questo post con un pensiero:
I saldi, in realtà, non esistono, così come non esiste un valore economico reale delle cose. In Italia, come nel resto del mondo, si sfrutterà l'occasione per vendere tante cose di cui nessuno ha veramente bisogno.
La felicità non si compra, neanche a prezzo di saldo……



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...