Effetti Immagini

Pagine

venerdì 22 luglio 2011

Frodo Mondadori: E alla fine Silvio paga…


La Corte d'Appello di Milano ha deciso che il ”povero”  Cavaliere deve al simpatico De Benedetti 560 milioni di euro. E' quello che gli analisti finanziari chiamano tecnicamente "un sacco di soldoni". Il nostro dispiacere è grande perché’ tutti sanno quanto sacrifici sono stati fatti dal povero Silvio per poter evitare di pagare, ma alla fine pare che il 26 luglio 2011 I BERLUSCONES FAMILY piangeranno 560 milioni di lacrime amare. Io da povera commercialista ho pensato di fare un report sulla situazione economica e contabilmente parlando vedere come avrebbe potuto in alternativa investire tutto quel popò di denari:

* Consumare con minorenni di età imprecisata 112mila rapporti sessuali da 5mila euro cadauno. La cifra di 5mila euro prevede la forma all inclusive: risatine di gusto a barzellette  deficienti, falso interesse per la politica(la Minetti insegna e la Carfagna  è un  mito), rapporti sessuali spacciati per amore eterno, finti gridolini di piacere alla vista del sedere flaccido, ecc.…. 

* Fare 467 prestiti da 1milione e 200mila euro a Lele Mora (cresta di Emilio Fede inclusa).

* Pagare distrattamente 1867 tangenti da 300mila euro ad altrettanti giudici Metta. Il pacchetto comprende: massima discrezione, bonifico dall'estero, arrivo del denaro 6 mesi dopo la sentenza favorevole, prescrizione su richiesta.... e 1 gelato al cioccolato!!

* Comperare 373 ville a Lampedusa da 1,5 milioni di euro, salvo poi fingere un certa ritrosia dopo averne appurato la trentennale abusività. Nobel per la pace alle prime 10 telefonate intercettate.

* Infilare nel taschino dell'amico Bettino Craxi 861 tangenti da 650 milioni di euro (Silvio pagò all’amico Betty 1,23 miliardi delle vecchie lire, ma inizialmente aveva pensato a una cravatta).

* Fare 112 regalini da 5 milioni di euro ad altrettante nipoti di Mubarak che sentono lesa la propria dignità nonostante le ospitate da Signorini.
Comperare 25 complessi residenziali da 22 milioni di euro ad Antigua. Querela a Report non compresa nel prezzo. Per ogni vittoriosa prestazione  provocata da meretrici autoctone è necessario un ulteriore esborso di 120mila euro annui.

Ah dimenticavo: questo consulto è gratis , non ti emetto parcella Silvio….oggi mi va’ di fare una buona azione!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...