Effetti Immagini

Pagine

lunedì 18 luglio 2011

E poi i matti sarebbero altri….


Buongiorno amici miei, anche oggi sono più confusa di ieri e mi chiedo: ma Bossi è in cura da un neurologo bravo oppure è il popolo padano a doversi mettere in cura da un dottore bravo ma che più bravo non si può altrimenti non se ne viene fuori? Sabato 16 Luglio  Bossi dice: La lega è per l’arresto di Papa. Ieri Domenica 17 Luglio dichiara: «Qualche dubbio ce l'ho, prima va fatto il processo»…. Oggi 18 Luglio aggiunge : “La fortuna di Roma è il Papa che attira gente da tutto il mondo”, confondendo il sacro col profano, e poi ci chiediamo se Bossi è normale? Un padano prova a contraddirlo e lui lo spernacchia e gli risponde: "Se ti va è così, altrimenti non votarmi più". "Affare fatto", è stata la risposta dello spernacchiato. Mi chiedo cosa aspettano tutti gli spernacchiati padani a fare così, possibile che siano tutti più matti di lui? Un giornalista intrepido, tale Olindo Sallusti gli chiede  se prima di parlare il Bossi pensa, lui risponde che non lo sa’, non è mica il mago Otelma, sicuramente nel 2013 vedrà di andare da solo alle elezioni, o insieme al Pdl o a quel paese deve ancora decidere!!!! "In un modo o nell'altro dichiara, a casa mia si fa come dico io". Il giornalista continua chiedendo: E il povero Papa, allora? "Niente, resta ciò che ho deciso io: lo arrestiamo, però senza  le manette, in attesa di essere processato senza la sentenza  e poi lo mandiamo al confino  con i domiciliari in casa di sua zia Antonietta Scacozza e se risulta colpevole come vorreste far credere voi giornalisti pirla, io mi ci gioco le palle che nel giro di due giorni lo mandiamo in galera noi, ma nelle patrie galere padane, perché noi di Roma non ci fidiamo. E ora, andate a cagare". (Il tutto accompagnato da una superba sputacchiata e dal dito medio incastrato nell’orecchio dove cerca di passare per andare a togliere il sigaro che è finito nel naso…).Dopo tutto ciò appare Castelli che vorrebbe contraddire il Senatur insieme al troglodita di Borghezio ma memore di una dichiarazione del Bossi fatta tempo fa’  in merito a Roma ladrona tace e pensa alla sua poltrona sudata a caro prezzo…  In effetti amici miei noi non padani cosa dovremmo pensare sul Bossi che ha una moglie che  da almeno 10 anni  prende una  pensione di 3500,00 euro mensili, di  suo figlio il trota che non capisce un tubo e che grazie al padre guadagna circa 10,000 euro al mese per non parlare poi del padre che ne guadagna che va bene non facendo un beato niente dal mattino alla sera?  Bhe’ possiamo stare tutti Coesi , sereni e allegri visto che Bossi è una certezza, infatti ha preso la stessa abitudine del  suo capo Silvio, al pomeriggio dice una cosa il giorno dopo ne dice un’altra….e se tutto va bene domani siamo nella cioccolata perché' oggi deve ancora decidere che cazzate ci deve propinare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...