Effetti Immagini

Pagine

sabato 16 luglio 2011

E ora chi le ripara le piastrelle di Silvio?


Berlusconi cadendo in bagno ha picchiato di testa. 
Le piastrelle hanno riportato gravi danni…..
Finalmente dopo due settimane di latitanza Silvio si è presentato  alla camera sostenendo di non sentirsi bene perché questa notte è scivolato in bagno su  qualcosa di viscido ed ha picchiato con la testa.
Facciamo il punto della situazione: Se lui è un povero irresponsabile e’ ben chiaro a noi tutti che non dipende da quel colpo, le conseguenze del trauma vengono "dopo" e non prima, i fatti parlano chiaro!!!!!!
Che abbia picchiato di testa non ci sono dubbi ma il colpo risale a quando era giovane, bello e cantante(perché’ poi non ha continuato?).
Sul fatto che sia scivolato su qualcosa di viscido sono cacche sue se per andare in bagno si fa accompagnare da Cicchitto, Bondi o da Alfano.
Se come dice è scivolato su qualcosa di viscido, io è da tempo che sostengo che è un vecchio bavoso…..
A meno che  qualche suo socio di partito  gli ha fatto lo scherzo della saponetta per inchiappettarlo…. I leghisti non guardano in faccia a nessuno quando ce l’hanno duro…
Comunque la sua espressione a me è apparsa molto  rammaricata quando ha detto: Sono scivolato in bagno come uno stronzo e ho battuto la testa.
 D'accordo, ma quanti anni fa è successo? E perché’ dobbiamo pagare NOI  le conseguenze di quel triste incidente?

ps:
Allego la foto che mi ha inviato tramite sms una delle mie spie a Palazzo Grazioli...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...