Effetti Immagini

Pagine

giovedì 7 luglio 2011

Delirio Tremontis….

Il nostro paese vive un momento sotto molti punti di vista drammatico ma anche surreale.
A parte la gravissima questione morale (per caso sapete dov’ è andata a finire di casa?), il problema principale è quello della situazione o meglio, del dissesto economico che fa tremare i tendini dei piedi….
Questo governo presieduto da una persona che è talmente presa dai suoi problemi economico – giudiziari che non riesce a dare una direzione al branco di Nani – Ballerine e Servi (ma tutti responsabili….del loro orticello) vari che lo compongono, come dicevo in mezzo a questo branco di raccomandati incapaci dovrebbe brillare per capacità e competenza il ministro dell'economia dott. Prof. Giulio Tremonti.
Devo però notare con rammarico che  alcune sue recenti esibizioni mi fanno sorgere più di un dubbio, vengo e le espongo:
1° Due giorni fa, dopo aver indetto una conferenza stampa il ministro l'ha disdetta adducendo a scusa il maltempo. Da notare che a Roma c'erano 27 gradi, cielo sereno , vento assente insomma una giornata da manuale….
2° Ieri, ad una precisa domanda di una giornalista che voleva essere messa al corrente di un aspetto della manovra finanziaria ha risposto “Si rivolga a Palazzo Chigi”
3° Ad un altra domanda, sempre sullo stesso argomento, ha dichiarato” Se volete una risposta vi posso fornire il numero di telefono di Gianni Letta!”
4° Finalmente una cosa sensata: Brunetta è un cretino…. Invece lui è un genio che per capirlo ci ha impiegato 17 anni..
Concludendo. Vorrei capire se da responsabile dell'economia abbiamo un ministro o un centralinista.
Considerato il tenore delle risposte credo che sia più utile il secondo visto che fa’ le finanziarie e poi si dichiara estraneo a ciò che ha fatto e le norme pro Silvio le ha scritte di notte lo Spirito Santo in missione segreta…allego quindi a questo post una foto che mi ha gentilmente permesso di usare un mio ex 
compagno di liceo e che calza ad uopo, grazie Paolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...