Effetti Immagini

Pagine

venerdì 15 luglio 2011

Cara Marina Berlusconi...


Cara Marina,anche io come te sono indignata per l'evoluzione della vicenda Mondadori , ti sono vicina nella tua innocente ignoranza sui fatti e misfatti orditi da quel fior di disonesto di papino che ti ritrovi il quale corruppe un giudice per riuscire a sottrarre in modo fraudolento la casa editrice a De Benedetti e ora lancia accuse  ai giudici e ai magistrati di essere dei comunisti….Li accusa di far fallire l'azienda creata con sudore e sacrifici. Ha ragione, ha buoni motivi per avere del risentimento, nei loro confronti. Il tuo  povero padre perseguitato dalla magistratura,ha, per colpa della stessa, dovuto pagare caro ben due volte per motivi opposti dei conti salati.
Il primo è quello che ha dovuto pagare per corrompere il giudice Metta che gli è costato, per i soldi dati al giudice ben 400 Milioni di lire. Non riesco ad immaginare quanti ne avrà dovuti sborsare al suo avvocato Previti per pagargli l'onorario e il risarcimento dovutogli per la condanna subita dall'avvocato che si e’ immolato per lui....(processo di beatificazione in atto per Previti a cura della Santa Sede)...
Il secondo  è stato quello che questa azione illegale e disonesta ha fatto beccare  Berlusconi  con il sorcio in bocca e chiamato a corrispondere il giusto indennizzo dei danni a quel ladrone di De Benedetti.
Malgrado l'abbondante sconto questa volta il pagamento è stato salato (560 Milioni di euro)
Invece di vergognarsi e mettere sotto silenzio la disonorevole vicenda tu cara Marina Berlusconi vuoi rimarcare con forza che oggi gli Italiani, a parte altre nefandezze peggiori, sono governati da una persona che fra gli altri reati ha commesso quello più infamante di altri…. Il caro papa’ mia dolce ragazza e’  UN CORRUTORE DI GIUDICI. HA DIMOSTRATO LA SUA INDEGNITA' COMPIENDO UN REATO SPREGEVOLE, UN REATO CHE PIU' DI ALTRI GLI DOVREBBE RENDERE IMPOSSIBILE L'ASSUNZIONE DELLA CARICA DI CAPO DEL GOVERNO!
Ops… scusami Marina davvero non volevo trattarti male .. te cosi’ umile e indifesa in quel mondo di squali in cui ti devi battere ogni giorno per dimostrare come sei brava a fare esattamente ciò che Silvio attraverso il patrimonio genetico ti ha trasmesso….
bha'.... certo che andare a rubare a casa del ladro deve davvero fare  girare i cog....ni!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...