Effetti Immagini

Pagine

mercoledì 20 luglio 2011

AVE GIULIUS...


OGGI PUBBLICO UNA POESIA , MI SCUSO PER LA PRESUNZIONE DI VOLERLA FARE PASSARE COME TALE, MA MI SENTO ISPIRATA DAGLI EVENTI CHE SI SUSSEGUONO IN QUESTI GIORNO E HO DECISO CHE UN PO’ DI POETICA FORSE MALE NON FA’…..

GIULIO IL GENIO CI HA SALVATI
DAL DISASTRO DEI MERCATI.
COME UN GIOTTO COL RIGHELLO
ANCHE IL BONUS ORA E’ BELLO:
“TOLGO IL 5 E PURE IL 20,
GLI ITALIANI SON CONTENTI,
CHE LA QUADRA ORA E’ PERFETTA
LO CAPISCE ANCHE BRUNETTA”.
ESTASIATI DAL SUO GENIO
LO RICHIAMAN SUL PROSCENIO
DEPUTATI E SENATORI,
SEGRETARI ED ASSESSORI
CUI LA GEOMETRIA GIULIANA PARE
COSA SOVRAUMANA,
CHE LA RETTA TAGLIATUTTO
SOLO NOI TANGE DI BRUTTO
MENTRE PEI PARLAMENTARI
MAI NON SONO CAZZI AMARI.
ORA, SE LA NAVE AFFONDA
CON LA PRIMA E LA SECONDA
PUR LA TERZA CLASSE ANNEGA,
PERO’ A GIULIO FA’ UNA SEGA:
PUR  CHE PAGHINO IL DOVUTO
DARA’ LORO UN BELL’IMBUTO
CON CUI POSSANO ASPIRARE 
TUTTA L’ACQUA CH’E’ NEL MARE
E AFFONDAR LA NAVE I-TAGLIA,
CON  L’ACCUSA CHE  LA TAGLIA!!!

Io mi scuso coi lettori per codesta mia poesia che son certa tuttavia un sorriso porta via…



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...