Effetti Immagini

Pagine

sabato 25 giugno 2011

Oggi mi sento suocera….


Le Procure che indagano sulle inchieste di questi giorni (sempre che riescano a dimostrare che sia stato Bisignani a infettare col batterio  Escherichia coli  mezza Europa) hanno 2589.2694,2458,000000,700 di pagine di intercettazioni e verbali, tutti fanno rivelazioni sconcertanti, la moglie di Berlusconi ha detto a Mora: “Mio marito non sta bene, frequenta le minorate dentali”. Insomma che ne dite: aspettiamo che su Rete 4 mandino il video in cui si vede  un Dentista romano, precario da cinque anni,  che si rifiuta di estrarre  al ministro Brunetta un dente pre-cariato?
Già lo sento il buon Cicchitto: “Il premier è stato costretto guardare il video mandato dal Bisignani a Fede  per evitare un caso internazionale”. Cicchitto è il mio mito, dopo Pippo Pirillo , Pirillo Pippo  e Tizio Pautasso (li ho messi in ordine di preferenza, badate).
Però adesso siamo tutti informati e consapevoli dell’alto grado di responsabilità dei nostri parlamentari(speriamo che una legge porti prestissimo a quota 20 milioni di euro al mese il loro stipendio) . Per la serie “Quarto Podere”,  Berlusconi ha concesso un’intervista a ”Sfonda la Porta” sul Tg1. Vespa ha messo
 in serio imbarazzo il premier, inginocchiandosi ancor prima che gli fosse ordinato e ponendogli delle domande irriverenti del tipo: Cosa ne pensa dell’economia ora che gli zucchini e i cetrioli hanno costi insostenibili? Ha visto che bella dentiera che ho? Lei nella pasta alla carbonara ci mette la pancetta? Bravo Tg1, un altro servizio graffiante dopo quelli sul quanti peli ha una scimmia con l’alopecia, l’afa  in Groenlandia e sulle smagliature artistiche del sedere di Scilipoti!!
Ma parlando di arte (e qui scusatemi ma Sgarbi lo paghiamo per questo ) lo sapevate, che stanno girando delle 
foto di Berlusconi  e Bossi nudi in piscina con la Brambilla? Bisignani dice che le ha date alla mafia.

Vabbè… fin quando restano nel partito...

Cari amici, mi scuso per avervi tediato e voglio lasciarvi con un ultimo pensiero: Gli amici di Pannella chiedono di nominarlo senatore a vita se cesserà lo sciopero della fame e della sete, i suoi oppositori sono d’accordo ma solo se non smette più lo sciopero… che ingiustizia nei confronti di Silvio che vorrebbe diventare il presidente dell’universo!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...