Effetti Immagini

Pagine

domenica 19 giugno 2011

In attesa di Pontida….

Mentre aspetto trepidante quello che partorira' quella straordinaria mente di Bossi (sperando che la riesca a trovare nei meandri del vuoto assoluto che regna nella sua povera testa) mi vengono da fare le codeste considerazioni:

1) Il fino ad oggi intoccabile Luigi Bisignani, piduista e consulente di Palazzo Chigi, è stato arrestato per favoreggiamento e rivelazione del segreto d’ufficio. Si avvia così al tramonto l’epoca della P4. È cominciata quella della P5…
2) L’indagine dei Pm napoletani chiama in causa l’altro eterno intoccabile dell’entourage berlusconiano: Gianni Letta. «Lo informavo di tutte le vicende giudiziarie che potevano riguardarlo direttamente o indirettamente», racconta Bisignani. Letta vacilla, ma difficilmente crollerà: è l’unica cosa antisismica costruita in Abruzzo con i soldi delle cricche. Dopo Tangentopoli, è venuta in Italia una delegazione di architetti giapponesi per studiare l'ossatura di Gianni Letta. Non capivano come aveva fatto, solo lui tra i potenti, a restare in piedi. Tanto che nella regione di Fukushima  ricostruiranno le centrali nucleari a forma di Gianni Letta.
3) Il falco Straquadanio ha perso le staffe: «La sinistra vince su internet perché gli statali non fanno un cazzo». Mentre quelli di destra evitano di perdere tempo sul web: Berlusconi si è cancellato da FaceBook perché era stufo di star lì tutto il giorno a farsi taggare nelle foto di Noemi, mentre Brunetta passa interi pomeriggi a cazzeggiare tra un milione di offese e l’altra da cancellare.
4) Le ultime rilevazioni dicono che una coalizione di centrosinistra formata da Pd, Idv e Sel supererà il blocco Lega-Pdl di 3,5 punti percentuali. Dicono anche che il gradimento di Berlusconi è ai minimi. Nelle ultime rilevazioni è dietro ai germogli di soia (che secondo Fioroni e D’Alema dovrebbero allearsi con il Pd per battere Berlusconi visto il successo che hanno avuto dal punto di vista alimentare).
5) La Lega scalpita: «Servono scelte coraggiose o rischiamo di non arrivare a fine legislatura». Il governo è così precario che Brunetta lo ha insultato , “Siete la vergogna dell’Italia peggiore andate a rubare ai mercati generali alle 5 di mattina… Fagnani”!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...