Effetti Immagini

Pagine

martedì 14 giugno 2011

IL NANO E’ TRATTO!!

Leviamo un pensiero riconoscente al povero Silvio che, secondo Bossi (e molti altri), ci ha dato una mano prima a vincere le amministrative e poi a stravincere i referendum. Ma siccome neanche in questa fausta occasione ci piace accodarci al Senatur, neghiamo che Berlusconi abbia perso la sua capacità di comunicare.
Non è vero niente: Berlusconi, parlandone come da vivo, ha sempre detto le stesse bugie, scemenze e volgarità che dice ora. La differenza sta nel fatto che prima lo sgamavano solo quelli di sinistra, poi quelli del centro e ora lo hanno capito anche molti di destra.
E, checché ne dica Giuliano Ferrara, non c’è nessun cavaliere delle origini da resuscitare, perché lui è sempre lo stesso Cavaliere che, come ha scritto The Economist, ha fregato un intero Paese.
(Ndr: Ora l’intero paese ha fregato lui)
Ma basta sparare sul povero Sivio che il Signore lo abbia in gloria, parliamo un po’ dei leghisti ok?
II dirigenti della Lega sono furibondi e incazzatissimi contro il loro sodale e coeso  Silvio.
Troppo comodo Padani!
Sono 15 anni che, grazie alla complicità che gli avete dato, quest'uomo si è messo al riparo dai problemi che ha con la giustizia, che grazie alle leggi che assieme avete approvato ha allargato a dismisura il suo potere malefico e disonesto.
E' stato molto comodo sparare cazzate sulla secessione, sulla devoluzione, sul federalismo.
Vi è servito come foglia di fico per nascondere il vostro assalto alle poltrone siano state romane o locali. Vi siete accomodati tutti, cani , porci , figli ottusi e parentele varie.
Per voi è stato un vero bengodi, avete promulgato leggi che facevano a schiaffi con il buonsenso e la logica, leggi che avete definito voi stessi, con il vostro greve umorismo, porcate.
Ignoranti ed incapaci vi siete dati arie da statisti usando una supponenza sgradevole ed offensiva. La complicità concessa Berlusconi vi ha dato un ebbrezza che sembrava non dovesse finire mai.
Due ampolle riempite sul Monviso, quattro pisciatine nel “Sacro Fiume Po” il tutto contornato da un po' di fasulle cerimonie “Celtiche” ed ecco a voi la filosofia della politica!!
Qualche pernacchia e il dito medio mostrato in continuazione secondo voi erano gli ingredienti giusti per governare una Nazione?
Che incubo grottesco!!!
Oggi i nodi vengono al pettine. Siete davanti ad un risveglio che vi mette di fronte alla realtà.
Il Bunghista della P2 frana e voi, non potrebbe andare diversamente, da questa frana venite travolti.
Come belle fighe reagite sorpresi dai “Ceffoni” che prendete.
Ebbene preparatevi a diventare buoni incassatori, molto presto spero che quei ceffoni  si trasformino in legnate!
Concludo dicendo al  caro Maroni che il CORAGGIO puoi permettertelo con i tuoi soldi  non con quelli degli italiani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il commento è in attesa di moderazione.

♥ LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...